Membri

• Attivo 4 ore, 19 minuti fa
  • Attivo 19 ore, 27 minuti fa
    Associato
  • Alessandro Passariello - "Buongiorno, causa un problema tecnico è possibile che le caselle email nome.cocnome@blender.it possano non funzionare. A breve il problema sarà risolto"
    Attivo 19 ore, 43 minuti fa
  • Attivo 22 ore, 12 minuti fa
  • Attivo 1 giorno fa
    Associato
  • Giacomo Angelozzi - "Signori, la 2.83! Tra tutte le novità proposta in questa versione, ne riporto una che per me è fondamentale: l’ottimizzazione dell’Undo. Il Ctrl + Z. Testato questa mattina su una scena particolarmente pesante, d […]" Visualizzare
    Attivo 1 giorno, 2 ore fa
  • Attivo 1 giorno, 3 ore fa
  • Attivo 1 giorno, 12 ore fa
  • feste - "Ciao, seguo Blender da molto tempo e desidero approfondirne la conoscenza. Mi interressa molto l’aspetto della progettazione, della resa fotografica dei rendering e le animazioni."
    Attivo 2 giorni, 1 ora fa
  • Attivo 2 giorni, 3 ore fa
  • fenix - "non sono ancora riuscito a configurare aruba con mail di mac os"
    Attivo 2 giorni, 10 ore fa