Membri

• Attivo 5 giorni, 11 ore fa
  • Attivo 5 giorni, 14 ore fa
    Associato
  • Carin - "Buongiorno a tutti, dopo l’esperienza fatta alla Bic19, siamo pronti per riprendere in mano il corto ”Cubes Game”. Durante la conference è stato mostrato il lavoro fatto finora, ma siamo comunque consapevoli […]" Visualizzare
    Attivo 5 giorni, 18 ore fa
    Associato
  • Gandalf - "Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come rendere flessibile una corda in modo che in un animazione scorra dentro la gola di una carrucola? Grazie mille"
    Attivo 5 giorni, 18 ore fa
  • fenix - "non sono ancora riuscito a configurare aruba con mail di mac os"
    Attivo 6 giorni, 7 ore fa
  • Attivo 6 giorni, 8 ore fa
  • andcamp - "È iniziato il super Contest natalizio “Natale in stile libero!” , quest’anno ricchi premi per i vincitori! https://community.blender.it/news/blender-contest-natale-in-stile-libero-2019/"
    Attivo 6 giorni, 17 ore fa
  • Attivo 1 settimana fa
  • Marco 1966 - "Da quando mi sono assemblato il nuovo pc, non avevo ripreso in mano Blender. Da qualche giorno ho iniziato un lavoro con la versione 2.83. Sto cercando di capire le differenze tra la 2.79 e questa. Spero di […]" Visualizzare
    Attivo 1 settimana, 1 giorno fa
  • Attivo 1 settimana, 1 giorno fa
    Associato
  • Francesco Andresciani - "Buonasera, ecco il link per partecipare all’incontro di oggi, dedicato al Corso Base, dalle 18 alle 19: ​​​https://meet.google.com/bpv-ovaa-pyy Vi aspetto!"
    Attivo 1 settimana, 2 giorni fa
  • Attivo 1 settimana, 3 giorni fa
  • Attivo 1 settimana, 3 giorni fa
  • Dan
    Attivo 1 settimana, 3 giorni fa
  • Attivo 1 settimana, 5 giorni fa
    Associato
  • StuRedman - "Buon Natale!!!!!!!!"
    Attivo 2 settimane fa