Webmail nome.cognome@blender.it

Per configurare la casella su (esempio) Thunderbird o outlook o similari

AVVISO

Le caselle email sono assegnate agli associati e non sono accessibili se non in regola con la quota associativa.
Le caselle sono univoche e non vengono mai distrutte in quanto non si perde lo status di Socio a meno di rinuncia, allontanamento dalla associazione o altro.
Se disattivata, in futuro si decidesse di riconfermare lo stato di Socio tramite il versamento della quota associativa, la casella verrebbe riattivata alla stato della disattivazione.
Le casella non vengono svuotate a meno di esplicita richiesta (e salvo cambiamenti/problemi tecnici).
L’Associazione Blender Italia e Blender Italia non sono responsabili di perdita dei dati in quanto il servizio è fornito da appassionati e non una azienda di settore e dell’uso improprio della casella nome.cognome@blender.it.

Servizio offerto da

Associazione Blender Italia aps