Membri

• toro74 - ":+1:"
    Attivo 3 mesi, 3 settimane fa
    Associato
  • iulian_lus - "ciao, ho notato che diverse foto caricate sul forum sono state caricate con una risoluzione diversa rispetto all’originale, come posso risolvere questo problema?"
    Attivo 3 mesi, 4 settimane fa
  • MATTESGT - "Ma quanto è bravo Alberto Petronio sarebbe bellissimo avere un corso con lui"
    Attivo 3 mesi, 4 settimane fa
  • Attivo 3 mesi, 4 settimane fa
  • Attivo 3 mesi, 4 settimane fa
  • Attivo 4 mesi fa
  • Marcello Taddei - "Ragazzi mi hanno rubato l’accesso a facebook. se scrivono qualcosa non sono io"
    Associato
  • adry93 - "blender vince ancora! stavolta ha vinto sia il primo che il secondo posto del concorso della Stratomaker “DRAW ME A MASCOT CHARACTER” su cults3D.com… felice di condividere con voi questo mio primo aggiornamento 😀"
    Attivo 4 mesi fa
  • dennismarga02 - "buonasera blenderisti! ho appena renderizzato questo progetto, vorrei migliorarlo ma non so come :unsure: qualcuno ha qualche consiglio??"
  • Attivo 4 mesi fa
  • Vincenzo (Hisogon) - "Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e faccio parte di un team di creatori italiani che si chiama WanMine. Ci occupiamo della creazione di assets ed experience all’interno di diversi metaversi come The Sandbox, […]" Visualizzare