Perché tutto costa di più

Dal 2023 la quota associativa è stata fissata da 30 euro (quota mai variata dal 2017) a 50 euro.

La quota è stata aumentata non per far fronte alle varie spese, anche se effettivamente tutti risentiamo degli aumenti, ma perché l’associazione ha bisogno di poter raggiungere un importante obiettivo.

I corsi, Attestati e certificati, alcuni contenuti sono dal 2023 a pagamento portando così delle entrate alla associazione per la creazione di un fondo permanente che permetterà alla stessa di poter cambiare lo stato legale e permettere l’accesso a molte più possibilità.

In Assemblea dei Soci si è votato per questo tipo di iniziativa che permetterà, non solo di continuare con le iniziative già conosciute, ma di poter realizzare molte altre iniziative con le scuole, formazione, progetti.

Ad oggi le iniziative della Associazione, oltre che uniche per quantitativo, sono stupefacenti e speriamo che questo aumento non scoraggi in desiderio di diventare Soci ma, invece, faccia capire che stiamo lavorando per fare crescere l’Associazione Blender Italia.

Serve un aiuto da parte di tutti.