Albo dei Soci

  • carloghost ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    work in progress……

  • Jean Andrè ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    Oggi ho lasciato andare la fantasia un pò piu’ degli altri giorni e ciò che ne è uscito fuori è qualcosa di semplice.Purtroppo l’immagine originale supera la dimensione massima,e ho dovuto fare un screenshot a discapito della risoluzione -.-

  • Tuap ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    ciao qualcuno sa come mai il dirigibile è “trasparente” e fa vedere gli elementi dietro? la prima immagine è come dovrebbe venire ma non capisco che cosa ho dimenticato.
    grazie in anticipo.
    TUAP

  • BAdmin ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    Buongiorno,
    Ricordiamo ai 60 iscritti alla classe 2^ del corso base online di Francesco Andresciani che la stessa terminerà il 30 giugno, data entro la quale dovranno essere inviate le previste prove pratiche.
    Grazie
    https://www.blendersocial.it/corsi-online/course/blender-2-8x-basic-knowledge-corso-base-modulo-1-classe-2-dal-01-04-2020-al-30-06-2020/

  • Lucatcs ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    Buondí, ho completato il mio progetto personale con blender: Advanced Sut di Spider-man dal gioco per ps4.
    qui il link al progetto completo su artstation se volete vederlo.
    Tutte le critiche e commenti sono ben accetti :D.
    https://www.artstation.com/artwork/B1mYK8

  • iulian_lus ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    ciao, ho notato che diverse foto caricate sul forum sono state caricate con una risoluzione diversa rispetto all’originale, come posso risolvere questo problema?

  • BAdmin ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

  • Cioci ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    piccola amnesia ho attivato il wrangler node ed è tutto ok

  • Cioci ha inviato un aggiornamento 4 anni, 7 mesi fa

    ciao a tutti ho scaricato la versione 2.83 lts ma al momento di richiamare i materiali con il comando ctrl shift t non succede nulla ho scaricato il pdf di Andresciani riguardante l’aggiornamento dei comandi ma in merito non ho visto niente c’è qualcuno che ha un suggerimento grazie molte

  • Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

  • carloghost ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

    buonasera a tutti, sto creando un’ animazione dove faccio rovesciare un barattolo di vernice su un piano di lavoro e ho difficoltà nel simulare il fluido; inserendo la fisica non riesco a capire se devo mettere il barattolo come dominio e creare una mesh a parte per il fluido con tipologia flow
    Quale metodo dovrei usare? aspetto vostre e vi…[Leggi tutto]

  • BAdmin ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

  • Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

  • BAdmin ha scritto un nuovo articolo 4 anni, 8 mesi fa

    La produzione di asset grafici digitali (statici ed animati) oggi non segue più un flusso di lavoro limitato al 3d o al 2d ma prevede una continua integrazione tra questi due ambienti.
    Blender è all’avanguardia i […]

  • Davide ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa


    Questo conclude il mio wip OSHKOSH

  • dpassaggio ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

    buona sera a tutti, domanda, ho esportato questa animazione con Eevee, e nell’export c’è questo strano errore, le ombre di alcuni oggetti scopaiono in alcuni frame; la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto, ma vorrei capirne il motivo, visto che nella preview il difetto non c’era e ne tanto meno ho impostato dei keyframe per farlo ap…[Leggi tutto]

  • Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

  • Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

    Assolutamente da non perdere questa sera:

    A seguire:

  • Boghero ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

    BLENDERKIT… bellissimi materiali.. MA.. fa una fatica maledetta… il più delle volte non applica il materiale.. vi capita?

  • Bea ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa

    Buongiorno a tutti! Ho realizzato questo render utilizzando “hair” per mettere le foglie. Il problema è che il file di esportazione in . obj pesa 244 MB non è possibile renderlo più leggero? Grazie!

  • Carica di più