Albo dei Soci

  • Joe Foti ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Lil Mech Animation

  • Nicola ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Dopo una lunga giornata di tutorial su come fare capelli, barba e peluria in generale questo è quello che sono riuscito a tirare fuori. Molte parti da curare meglio per le conciature, qualcuno esperto in materia che mi può consigliare come farli diventare più realistici???? o migliorarli in generale.
    Il colore è semplicemente dato a scopo di vis…[Leggi tutto]

  • Sickmind ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Ciao a tutti,
    vi condivido la mia ultima scena realizzata.
    Mi sono innamorato del progetto dello studio Lang Architecture Studio: Hudson Woods ed ho voluto ricreare una delle unità abitative in un atmosfera di bosco al tramonto.

    Tutti i commenti e suggerimenti sono come sempre i benvenuti, non si smette mai di imparare 🙂

    Spero che il risultato…[Leggi tutto]

  • dpassaggio ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Finalmente sono riuscito a modellare delle braccia e delle mani decenti partendo da un rettangolo ^_^

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    questo ci starebbe anche come fondale dello stagno del contest.. quasi quasi XD

  • Gabriel ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Ciao a tutti sono nuovo in blender, sto facendo il classico esercizio iniziale della ciambella, e guardando un tutorial vedo che nel video va in sculpting e tenendo premuto ”ctrl”+”tasto sinistro” va a creare quella sorta di striscia che contorna tutta la ciambella (quella dell’effetto frittura per intenderci) ma io non riesco, come posso…[Leggi tutto]

  • carloghost ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    hardsurface di un ottica per un fucile di precisone

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    particles.. randomless.. pero’ devo dire che fa molto scifi qualcosa XD

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    è solo un problema mio (non vorrei dover ripulire la cache del browser) o i pulsantini “mi piace” non diventano gialli quando lo si mette? perchè mi confondo se li ho messi o no

  • carloghost ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Piccolo esperimento con il bump e il noise texture

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    unvrap con doppio mirror per sfruttare al massimo la simmetricità del modello

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    uso degli sharp edges per dare un ombreggiatura credibile ^^
    per il concept invece sono a zero fantasia.. non so voi ma a me sti tempi oscuri mi stanno togliendo ogni voglia di fare..

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    ragazzi, vedo ancora tanta gente che usa versioni “datate” della 2.8x
    vi raccomando caldamente di aggiornarvi sempre all’ultima disponibile, la 2.83.6 lts o la 2.9 al momento; blendere dalla 2.8 ha rivoluzionato un sacco di cose ed è in continuo perfezionamento, non sottovalutate la cosa, non stiamo parlando di windows, quelli di aggiornamenti…[Leggi tutto]

  • Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Utilità

  • Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Realizzato con Blender

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    RAGAZZI è USCITA LA 2.83.6

    Long-term Support

    di seguito i fix migliorie vari/e

  • BAdmin ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

  • Davide ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Un muro migliore

  • jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    paint time ^^ mi sa che i cocci piccoli fanno notare un po’ la ripetitività della txt.. che dite?

    • In effetti sì, sono proprio i cocci piccoli….ma con un nuovo layer aggiungi un po’ di sporco qua e là e spezzi la ripetitività

  • Davide ha inviato un aggiornamento 4 anni, 5 mesi fa

    Un muro, smussato

  • Carica di più