Tutti i membri 7.542 RSS Mostra: — Tutto — Nuovi membri Aggiornamenti Amicizie Nuovi gruppi Membri gruppo Aggiornamenti gruppo Articoli Commenti jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa https://www.artstation.com/marketplace/p/mk7X/20-leather-alphas-vol-3-zbrush-substance-2k …. vai alla discussione jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa https://www.artstation.com/marketplace/p/zGm2/roughness-imperfection-44-2k-texture-maps …. vai alla discussione Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa Molto importante per non perdere dati …. vai alla discussione jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa Welcome @Facebook to the Blender Development Fund! https://t.co/MdXbRjHY6R #b3d #DevFund — Blender 🔶 (@Blender) November 19, 2020 …. vai alla discussione Nico ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa ciao ragassuoli, stavo cercando di collegare i pc di studio per creare un network render ma ahimè non trovo tutorial aggiornatissimi. da una ricerca sul sito ho trovato discussioni del 2015 che rimandano a link del manuale ma il collagamento è una pagina vuota. ho cercato anche sul manuale on line ma niente. come potrei procedere? add esterni? link? grazie per l’aiuto. purtroppo nonostante le 2 gtx 1070 che con octane fanno un egregio lavoro in lightwave, in blender preferisco di gran lunga cycles ad EVEE e questo rallenta notevolmente in scene complesse, vorrei dargli un aiutino 🙂 …. vai alla discussione carloghost ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa Hard Surface of sci fi turret …. vai alla discussione jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa stamattina mi son svegliato strano strano :sleepy: …. vai alla discussione jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa https://gumroad.com/l/IxofeY …. vai alla discussione Alessandro Passariello ha inviato un aggiornamento 3 anni, 12 mesi fa Novità New brush to flatten and polish surfaces which includes a new algorithm to sample the mesh and a configurable brush tip stabilizer. It should work much better than Scrape or Flatten in most cases. #b3d #devfund https://t.co/A58Kh479g1 pic.twitter.com/xHUQeqanQA — Pablo Dobarro (@pablodp606) November 14, 2020 …. vai alla discussione joaulo ha inviato un aggiornamento 4 anni fa domanda inflazionata ma non sono aggiornato sulla situazione reale: si riesce ancora a trovare una 3080 a prezzi di listino da qualche parte? …. vai alla discussione Giovanni Bertagna ha inviato un aggiornamento 4 anni fa Nodevember Day 7 Timelapse – Blender Vector Displacement https://youtu.be/iPNmyovMNmM …. vai alla discussione jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni fa …. vai alla discussione carloghost ha inviato un aggiornamento 4 anni fa ci siamo quasi… sto sperimentando il retopology sullo sculpt di crash bandicoot …. vai alla discussione tommi ha inviato un aggiornamento 4 anni fa Nuovo di blender.. l’altro giorno un video di Andresciani mi ha chiarito il concetto di scala, grazie……Novembre 1946 Cleveland USA un aereo costruito in italia presso le officine Reggiane di Reggio Emilia dal nome di RE2005 Sagittario con motore tedesco Mercedes, viene giudicato da giornalisti e piloti il miglior caccia dell’Asse…. Per farla breve con un piccolo progetto di ricerca sto mettendo le basi per la costruzione del modello in parola in Blender per esportarlo animazioni comprese nel simulatore di volo più scientifico a disposizione del grande pubblico che si chiama X PLANE …. vai alla discussione Ermanno Cavallini ha inviato un aggiornamento 4 anni fa Buon giorno a tutti, sono nuovo e sto imparando blender2.9 per creare oggetti 3d per gli scenari di simulatori di volo (per adesso x.plane 11.50) Per l’esportazione utilizzo il plugin XPlane2Blender v.4.0.0 rc sto riscontrando questo problema: Con Blender creo un hangar da un parallelepipedo di 1 metro. poi con il comando scale , lo porto a 6 metri e tutto sembra a posto. Quando lo esporto nel formato di x-plane mi crea un parallelepipedo di solo 1 metro invece di 6 . Dove sbaglio? Grazie in anticipo a chi potra aiutarmi. …. vai alla discussione Lorenzo78 replied 4 anni fa Buon giorno Ermanno. Hai provato ad applicare la scala? …. vai alla discussione Misor ha inviato un aggiornamento 4 anni fa Ciao a tutti averei un dilemma da risolvere. Ho scacirato dal web 2 oggetti, ho messo su entrambi le relative textures, ma quando vado a linkarli tra loro per creare un singolo mesh, uno dei due mesh perde la textures…ho provato di tutto , anche a creare vincoli di parentela .. ma non riesco a capire dove sto sbagliando. Qualcuno può dirmi che cosa sbaglio? …. vai alla discussione carloghost ha inviato un aggiornamento 4 anni fa primi esperimenti a texturizzare con substance painter e blender …. vai alla discussione jhskfaaaf ha inviato un aggiornamento 4 anni fa ah ecchele che mi piaciono più nella status bar che overlappando la viewport!! …. vai alla discussione BAdmin ha inviato un aggiornamento 4 anni fa Ciao blenderisti, Abbiamo il piacere di presentare il primo corto realizzato nel 2006 dalla Blender Foundation nonché il primo open movie della storia. Il doppiaggio in italiano è stato voluto e finanziato dalla Associazione Blender Italia. L’associazione sta provvedendo al doppiaggio di tutti i corti editi da Blender. Buona visione a tutti …. vai alla discussione joaulo ha inviato un aggiornamento 4 anni fa a proposito del contest… …. vai alla discussione Carica di più