ConBlender

Torino

Corso V. Emanuele 104, Torino

Partecipa come Relatore alla Conferenza

Se sei un Professionista o un Artista (anche in team) puoi compilare il form presente in questa pagina per partecipare come Relatore e raccontare alla Community le esperienze, i successi, fare raccomandazioni o semplicemente far conoscere le tue capacità e metterti in mostra. Durante la conferenza potrai avere a disposizione 30 minuti per la tua relazione.

La Conferenza si terrà nell'intera giornata del 25 maggio (sabato). La ConBlender è un importante appuntamento nel quale è possibile incontrarsi in presenza in una Community sparsa sul territorio italiano ed oltre.

Per i Relatori è prevista una quota ridotta di partecipazione che ammonta a 30 euro pranzo escluso, oppure, 70 euro con pranzo in Hotel.

Contattaci per qualsiasi domanda in merito alla email associazione@blender.it

Compila il format per partecipare come Relatore

Se desideri puoi partecipare come spettatore clicca:*

Partecipa come spettatore

Avviso

• La domanda va inviata entro e non oltre il 30 aprile 2024. La ricerca di Relatori potrebbe chiudersi prima al raggiungimento del numero massimo.
  • L'invio della candidatura come Relatore alla ConBlender non obbliga l'Associazione Blender Italia aps alla accettazione della stessa.
  • L'intera conferenza sarà registrata e i video saranno depositati in modalità pubblica sul canale YouTube di Blender Italia e quindi visibili a tutti. Non è escluso che la Conferenza possa andare in diretta via streaming con qualsiasi mezzo.
  • I partecipanti alla Conferenza accettano che il contenuto della propria relazione, la voce ed il volto siano resi disponibili online.
  • I contenuti esposti sono di proprietà intellettuale dei Relatore ma si da a Blender Italia e alla Associazione Blender Italia aps la possibilità di utilizzare gli stessi, interamente o parzialmente, allo scopo di divulgazione.
  • L'Associazione Blender Italia aps e Blender Italia non sono responsabili dei contenuti dei Relatori.

La ConBlender è realizzata ogni anno dalla Associazione Blender Italia aps per tutta la Community italiana.

Guarda le scorse conferenze