ConBlender 2021 – online

La BCON Italia, abbreviazione di Blender Conference Italia, è uno tra gli eventi più importanti della Associazione Blender Italia che vede incontrare Professionisti, Artisti e tutti coloro che hanno scelto Blender come potente strumento per creare in 3d, o per chi vuole semplicemente scoprire questo splendido software e i possibili impieghi.

La Blender Italia Conference è realizzata ogni anno dalla Associazione Blender Italia per tutta la Community italiana.

Questi sono tra gli scopi più importanti che gli Associati condividono nella Assoziazione Blender Italia:

• contribuire al Blender Development Fund per il mantenimento del software e quindi sempre disponibile e potente;
  • creare meccanismi per dare visibilità ai Professionisti e non Professionisti italiani;
  • permettere le relazioni tra utenti che condividono gli scopi;
  • promuovere il software in Italia, Scuole, Università, Aziende, Enti, ecc;
  • contribuire alla acquisizione di contenuti esplicativi sull’uso del software;
  • contribuite al mantenimento del Blender Magazine Italia, rivista di settore;
  • partecipare a progetti che creino meccanismi di finanziamento.

Blender Foundation

Associazione Blender Italia